La tua comunicazione, la mia squadra, il nostro know how

La Devota Bellezza

Dettagli progetto

Per conto del presidente Ottaviani, abbiamo creato e gestito la pagina Facebook dedicata alla comunicazione dell’evento in parallelo a Twitter ed Instagram, aggiornati giornalmente nei contenuti
Abbiamo condotto diverse campagne di web marketing su tutti gli account social che spaziano dall’incremento dei like alle sponsorizzazioni/inserzioni per gli eventi più importanti e per quelli collaterali. Come si vede sono stati pienamente raggiunti tutti gli obiettivi prefissati: sulla pagina Facebook abbiamo più 5000 “mi piace”, su Instagram abbiamo superato i 5.300 follower mentre su Twitter superati i 1000 “seguaci”
Infine abbiamo realizzato il sito internet della manifestazione, perfettamente visualizzabile su tutti i dispositivi mobili, retina ready, multilingua e predisposto per il commercio online. Il portale, basato sulla piattaforma WordPress, è stato arricchito di numerose funzionalità innovative per facilitare l’attrazione turistica del territorio

Link:

http://www.ladevotabellezza.it

https://bit.ly/2UWsgVH
https://bit.ly/2TWK1HU
(Nomi originari: ladevotabellezza, cambi operati dalla Cooperativa Happennines a cui il comune di Sassoferrato ha affidato in seguito la gestione social dei musei della città)

https://www.twitter.com/devotabellezza

  • Cliente: Fondazione Carifac
  • Data: 05/11/2017
Close
Compare
Wishlist 0
Open Wishlist Page Continue Shopping
Hai bisogno di aiuto?
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy