La tua comunicazione, la mia squadra, il nostro know how

Brand Identity

La tua identità

Sviluppo elementi grafico-comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio

Un sistema di identità per imprese e associazioni

Grazie anche al mio team molto professionale, giovane, valido e talentuoso, metto molta creatività e cuore in ogni progetto, che deve essere unico
Semplice
Il logo deve essere facile da leggere e da descrivere
Duraturo
Un buon logo non deve temere il passare del tempo
Unico
Il logo deve essere originale e sapersi distinguere immediatamente
Riconoscibile
Il logo deve essere riconoscibile anche in contesti e dimensioni diverse
Funzionale
Il logo deve saper funzionare senza dover essere innovativo
Scalabile
Il logo deve rimanere coerente su diverse piattaforme
Onesto
Il logo deve essere coerente con ciò che rappresenta
Equilibrato
Il logo deve avere un equilibrio geometrico e visivo